06 55282977

Via Lari n. 30 00146 Roma

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Laboratorio Analisi Cliniche Esculapio

La struttura eroga prestazioni di assistenza specialistica in regime ambulatoriale come da

 ”decreto del commissario ad Acta N.U00211 del 09/11/2012", (Autorizzazione all'esercizio del Poliambulatorio Specialistico ed Accreditamento Istituzionale per la branca di laboratorio generale di base) rilasciato dalla Regione Lazio.

Carta dei Servizi

Service Charter EN

Codice Etico

La Carta dei Servizi rappresenta un fondamentale mezzo di comunicazione tra il Paziente e il nostro Centro. È stata concepita con l’obiettivo di illustrare le attività e i servizi che il Centro offre e di informare sulle modalità di accesso a tali prestazioni. Questo documento esprime anche l’impegno del Centro a fornire assistenza con competenza, professionalità ed efficienza, garantendo una completa e dettagliata informazione su tutti i servizi erogati.

 

Laboratorio Analisi Cliniche Esculapio Srl, tramite la Carta dei Servizi, risponde alle raccomandazioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 19 maggio 1995, “Schema generale di riferimento della Carta dei Servizi pubblici sanitari”, e del Decreto del Commissario ad Acta del 6 ottobre 2014, n. U00311, “Linee guida per l’elaborazione della Carta dei Servizi Sanitari delle Aziende e Strutture Sanitarie della Regione Lazio.” L’obiettivo è di fornire al Paziente un riferimento chiaro ed efficace per un servizio assistenziale di qualità, con precisi impegni relativi alla qualità e quantità dei servizi offerti dal nostro Centro.

 

L’attenzione per la cura e il benessere del paziente è al centro delle nostre scelte organizzative, tecnologiche e strutturali. Crediamo fermamente che questi aspetti possano essere ulteriormente migliorati grazie alla partecipazione e collaborazione di coloro che, leggendo questa Carta, vorranno condividere con noi eventuali difficoltà o suggerimenti.

 

La Carta dei Servizi sarà regolarmente aggiornata con le proposte, i suggerimenti e le integrazioni che Lei e gli altri utenti vorrete fornire in qualsiasi momento. A tale scopo, La invitiamo a compilare, in forma anonima, il questionario sul “Grado di soddisfazione dell’Utente”, disponibile nella sala di attesa. In questo modo, potrà esprimere il Suo giudizio e fornire osservazioni sui servizi offerti. Ogni indicazione sarà esaminata con attenzione per soddisfare, il più possibile, le Sue aspettative e necessità.

 

Per eventuali segnalazioni di disfunzioni o reclami, è possibile rivolgersi al personale in reception identificabile dal cartellino di riconoscimento.

 

Una copia della Carta dei Servizi può essere condivisa con le associazioni rappresentative dei Cittadini Pazienti presenti sul territorio.

 


Il Legale Rappresentante

The Service Charter represents a fundamental means of communication between the Patient and our Center. It has been designed to illustrate the activities and services the Center offers and to provide information on how to access these services. This document also expresses the Center's commitment to provide assistance with competence, professionalism, and efficiency, ensuring complete and detailed information on all services provided.

 

The Laboratorio Analisi Cliniche Esculapio Srl, through the Service Charter, adheres to the recommendations of the Prime Ministerial Decree of May 19, 1995, "General reference framework for the Charter of Public Health Services," and the Decree of the Commissioner ad Acta of October 6, 2014, No. U00311, "Guidelines for drafting the Service Charter for Healthcare Companies and Facilities in the Lazio Region." The goal is to provide the Patient with a clear and effective reference for quality healthcare service, with precise commitments concerning the quality and quantity of services offered by our Center.

 

The care and well-being of the patient are at the core of our organizational, technological, and structural choices. We firmly believe that these aspects can be further improved through the participation and collaboration of those who, by reading this Charter, wish to share with us any challenges or suggestions.

 

The Service Charter will be regularly updated with proposals, suggestions, and additions that you and other users wish to provide at any time. For this purpose, we invite you to anonymously complete the "User Satisfaction" questionnaire available in the waiting room. This will allow you to express your opinion and provide feedback on the services offered. Each comment will be carefully reviewed to meet, as much as possible, your expectations and needs.

 

For any reports of malfunctions or complaints, you may contact the reception staff, identifiable by their name badges.

 

A copy of the Service Charter may be shared with representative associations of Citizen Patients present in the area.

 

The Legal Representative

La struttura ha adottato un modello di prevenzione dei reati ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e il correlato codice etico

Report soddisfazione del cliente

Modello Organizzativo

Polizza

La struttura ha adottato un modello di prevenzione dei reati ai sensi del D. Lgs. 231/2001

Tempi di Attesa

Direttore Tecnico/Legale

Rappresentante

In conformità all’art. 41 del D.Lgs. 33/2013, si informa che presso il Laboratorio Analisi Cliniche Esculapio non esistono liste di attesa, e tutti i prelievi vengono effettuati in giornata, ad eccezione delle prestazioni che richiedono un appuntamento specifico. I tempi di attesa per le prestazioni sanitarie convenzionate possono essere consultati sul portale regionale dedicato: 

https://www.salutelazio.it/monitoraggio-tempi-di-attesa

Dr. Tommaso Riccitelli   Medico Chirurgo  

 ISCRIZIONE ALBO DI MEDICI CHIRURGHI DAL 08/02/1978 
CON NUMERO: 25472

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Laboratorio Analisi Cliniche Esculapio s.r.l. non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Dr. Tommaso Riccitelli contattabile presso l’ufficio Amministrazione oppure all’indirizzo email: amministrazione@esculapiolab.it Ogni richiesta potrà essere inviata all’Ufficio Amministrazione contattabile al numero telefonico 0655282977  e all’indirizzo email  amministrazione@esculapiolab.it

Tutte le informazioni tecniche ed amministrative indicate in questo sito sono aggiornate ogni 15 giorni.